Guardalà rivela: «Questi due giocatori vorrebbero andare via dalla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà rivela: «Questi due giocatori vorrebbero andare via dalla Juve»

Pubblicato

su

Giovanni Guardalà, inviato di Sky sulla Juve, ha parlato così della stagione dei bianconeri. Queste le sue dichiarazioni

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Giovanni Guardalà ha parlato della stagione della Juventus.

STAGIONE DELLA JUVE «La Juventus poteva fare di più. Lo slogan dice vincere è l’unica cosa che conta, e stride col dire che la stagione è stata positiva. Sono d’accordo con il 5, lo sanno anche Allegri e la dirigenza. La Juventus passerà da un progetto giovani ad un progetto va bene i giovani ma mettiamoci dentro giocatori chiave. La prossima stagione non può andare come questa, altrimenti si mette tutto in discussione».

MERCATO «Sono situazioni diverse. Kean e Pellegrini avrebbero manifestato la voglia di andare a giocare di più. Kean ha dato un contributo minimo di gol. Per Morata, Atletico e Juve si stanno parlando per avere l’attaccante ad un prezzo più basso».

CHI ARRIVA «Pogba è il primo nome, sembrerebbe indirizzato. Di Maria è un altro nome caldo, poi si stanno mettendo le basi per il prolungamento di De Ligt con un sensibile abbassamento della clausola rescissoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.