Guardalà: «Al 99% sarà Thiago Motta il nuovo allenatore della Juve». Poi punge Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Al 99% sarà Thiago Motta il nuovo allenatore della Juve». Poi punge Allegri

Pubblicato

su

Guardalà: «Al 99% sarà Thiago Motta il nuovo allenatore della Juve». Poi punge Allegri. Le dichiarazioni del giornalista

Guardalà a Sky Sport 24 ha parlato di Thiago Motta, Allegri e il futuro della Juve.

THIAGO MOTTA – «Al 99% verrà annunciato Thiago Motta come nuovo allenatore».

ALLEGRI – «E’ vero che la Juve ha raggiunto il posto Champions e Coppa Italia. Ma senza il rendimento delle squadre italiane, il ranking e il quinto posto oggi avremmo il Bologna e la Juve a pari punti e l’Atalanta potenzialmente a un punto. Oggi la Juve è aritmeticamente tra i primi 5, non in Champions. Il rendimento nel girone di ritorno è stato disastroso. La certezza del ranking si è avuta da poco, da 15 partite la Juve fa poco, non è crollata da quando ha saputo del quinto posto. Coppa Italia? La singola partita non fa testo, non può cancellare 4 mesi disastrosi. Di Matteo ha vinto la Champions, ma non ha fatto una grande carriera…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.