Guardalà: «Vlahovic mi ha sorpreso. Miretti? La coperta è corta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardalà: «Vlahovic mi ha sorpreso. Miretti? La coperta è corta»

Pubblicato

su

Guardalà: «Vlahovic mi ha sorpreso. Miretti? La coperta è corta». Le parole all’indomani di Salernitana Juve

Il giornalista Giovanni Guardalà dagli studi di Sky Sport 24 ha parlato di Vlahovic e della situazione del centrocampo della Juve dopo l’infortunio di Miretti contro la Salernitana.

LE DICHIARAZIONI – «A centrocampo gli uomini sono di nuovo contati. Pogba non si sa quando torna, Paredes vedremo se recupererà, rimangono Rabiot, Fagioli e Locatelli. La coperta è corta dopo la cessione di Mckennie. Vlahovic? Mi ha sorpreso. Al di là dei gol ha fatto vedere alcune giocate che ci fanno capire è sulla via del ritorno al 100%. Dal punto di vista psicologico, poi, ritrovare il gol è sempre molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.