Connect with us

Hanno Detto

Guardalà rivela: «Vlahovic è entrato in maniera inaccettabile, ha capito questa cosa. Kolo Muani e Conceicao? Per Tudor sono importanti, ma il loro futuro…»

Published

on

Guardalà, inviato di Sky sulla Juventus, ha parlato così di Kolo Muani, Conceicao e Vlahovic dopo l’esordio al Mondiale per Club

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, l’inviato Giovanni Guardalà si è espresso così su tre singoli bianconeri dopo l’esordio al Mondiale per Club contro l’Al Ain: Kolo Muani, Conceicao e Vlahovic. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «30 milioni per Conceicao la Juve ritiene che siano troppi. Si tratterà col Porto, a 20 milioni per la Juve si può fare. Lui e Kolo Muani per Tudor sono due pedine importanti. La volontà del francese è rimanere alla Juve, bisogna però fare i conti col Psg. Lui è fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique, la Juve si augura che non arrivino altre squadre con 70 milioni. Vlahovic? È entrato in maniera inaccettabile, non ha inciso per niente. Se arriva una proposta decente andrà via perché ha capito che non è più intoccabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.