Guardiola saluta Aguero, ma sottolinea: «Ecco quanto può giocare ancora»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Guardiola saluta Aguero, ma sottolinea: «Ecco quanto può giocare ancora»

Pubblicato

su

Pep Guardiola è intervenuto per commentare la notizia dell’addio di Aguero al City al termine della stagione. Ecco cosa ha detto

Pep Guardiola ha commentato la notizia dell’addio del Kun Aguero al Manchester City. Le parole del tecnico sull’attaccante e sul suo futuro da giocatore.

«Abbiamo ancora due mesi davanti e oggi ho visto il suo impegno nell’allenamento. Sergio è insostituibile. non è facile neanche in termini numerici: più di 360 partite giocate e più di 250 gol, i titoli conquistati… È una leggenda, il miglior attaccante che questo club abbia mai avuto e sarà insostituibile nelle anime, nei cuori, nelle menti dei nostri tifosi, della nostra gente, dei giocatori che hanno giocato al suo fianco e tutti i manager che hanno lavorato con lui. È una persona fantastica, un grande essere umano e sono abbastanza sicuro che se sarà ancora così determinato, potrà prolungare la sua carriera a lungo, forse anche per 5 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.