Guardiola alla Juve, il Sun fa ripartire il tormentone dell'estate ULTIME
Connettiti con noi

News

Guardiola alla Juve, il Sun fa ripartire il tormentone dell’estate ULTIME

Pubblicato

su

Guardiola alla Juve, il Sun fa ripartire il tormentone dell’estate. Secondo il tabloid Andrea Agnelli continuerebbe a pensare a Pep

Il Sun fa ripartire il tormentone dell’estate: Guardiola alla Juventus. Secondo il tabloid inglese Andrea Agnelli starebbe progettando il futuro del club bianconero pensando al tecnico catalano in panchina.

Il contratto di Guardiola col City è in scadenza nel 2021, ma in caso di stagione fallimentare Pep potrebbe interrompere il proprio rapporto coi citizens già in estate. Ecco perché Agnelli, viste e considerate le difficoltà di Sarri, potrebbe provare ad anticipare i tempi.  La convinzione del presidente bianconero sarebbe una: dopo la Premier Guardiola verrà in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.