Guardiola sulla diatriba Allegri-De Zerbi: «Non ho mai visto un allenatore che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola sulla diatriba Allegri-De Zerbi: «Non ho mai visto un allenatore che…»

Pubblicato

su

Guardiola sulla diatriba Allegri-De Zerbi: «Non ho mai visto un allenatore che…». Le parole del tecnico del Manchester City

dal nostro inviato Nicolò Corradino – Ospite al Palazzetto dello sport di Cuneo, Pep Guardiola ha affrontato anche la diatriba tutta italiana tra giochisti e risultatisti che ha oggi come massimi esponenti Roberto De Zerbi e il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri.

Bel gioco o risultati? Questo è un discorso antico. Pensi che Allegri voglia vincere e De Zerbi no? Allegri pensa di farlo alla sua maniera e l’altro alla sua. Tutti gli allenatori vogliono vincere, nessuno pensa solo al bello e dice che non gli interessa vincere. Non ho mai visto un allenatore che non vuole vincere o un giocatore che non vuole giocare bene. Sono modi di interpretare il calcio».

GUARDIOLA SULLA POSSIBILITA’ DI ALLENARE LA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.