Guardiola sull'ex Juve Baggio: «Il più forte con cui ho giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola sull’ex Juve Baggio: «È il più forte con cui ho giocato. Vi racconto questo su di lui» – VIDEO

Pubblicato

su

Pep Guardiola, nel suo intervento a Cuneo, ha parlato anche dell’ex Juve Roberto Baggio. Ecco cosa ha detto – VIDEO

Durante l’incontro tenutosi a Cuneo organizzato dalla Fondazione Vialli MauroPep Guardiola ha parlato anche dell’ex Juve Roberto Baggio. Di seguito le sue parole.

SERIE A DEGLI ANNI 90 – «Quando io iniziai a giocare a calcio, l’Italia aveva uno dei campionati più forti con Juventus e Milan».

IL PIU’ FORTE CON CUI HA GIOCATO – «Baggio».

BAGGIO – «Una volta entrò e gli consegnai la fascia anche se non stavo uscendo. Non rimangono solo i titoli ma questi ricordi. Io ho conosciuto Baggio quando aveva un ginocchio con cui non riusciva nemmeno a camminare, ci siamo divertiti tanto. È sempre presente quando gioco una finale , ma non gli ho mai pagato il biglietto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.