Guardiola: «Benessere dei calciatori non conta. Ci vorrebbe uno sciopero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola: «Il benessere dei calciatori non conta. Ci vorrebbe uno sciopero»

Pubblicato

su

Guardiola: «Il benessere dei calciatori non conta. Ci vorrebbe uno sciopero». Le dure dichiarazioni del tecnico del Manchester City

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, si è espresso con toni molto duri sull’intasamento dei calendari.

SCIOPERO – «Giocatori e dirigenti insieme devono fare qualcosa, perché le parole da sole non bastano. La situazione non cambierà da sola. Uefa, Fifa, Premier League, le televisioni e gli affari sono più importanti del benessere dei giocatori. Ognuno decide per se stesso. Stiamo parlando del benessere dei giocatori, forse i sindacati dovrebbero dire: ‘Ok, non giochiamo finché non risolviamo questa situazione. Parliamo del benessere dei giocatori, ma il nostro è l’unico campionato che non accetta i cinque cambi, ne abbiamo solo tre. Come mai? Sarebbe molto meglio per tutti, considerato il numero di partite che giochiamo, ma la Premier e alcuni club hanno deciso di non farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.