Guardiola: «Cancelo? Ecco perché ha trovato poco spazio»
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Cancelo? Ecco perché ha trovato poco spazio»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato di Joao Cancelo nella conferenza stampa pre Wolverhampton

In conferenza stampa pre Wolverhampton, Pep Guardiola ha parlato di Joao Cancelo. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester City.

CANCELO – «È arrivato tardi durante il pre-campionato e la maggior parte delle cose sulle quali abbiamo lavorato erano completamente differenti da quelle a cui era abituato, quindi ha avuto bisogno di tempo, ma sta migliorando. Quando ha la palla non abbiamo dubbi delle sue qualità, ma inizia solo ora a capire per bene cosa vogliamo da lui quando invece non la ha. Non possiamo giocare undici mesi con un solo terzino. Abbiamo bisogno di competizione in quel ruolo anche per poter stimolare Walker a migliorarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.