Guardiola, futuro da scrivere: ci ripensa anche il Barcellona
Connettiti con noi

News

Guardiola, futuro da scrivere: ci ripensa anche il Barcellona

Pubblicato

su

Guardiola, futuro da scrivere: ci ripensa anche il Barcellona. Il tecnico catalano potrebbe tornare a casa dopo l’esperienza al City

Sempre chiacchierato il futuro di Pep Guardiola, secondo molto giunto agli sgoccioli della sua avventura col Manchester City con cui ha un contratto in essere sino al 2021. Secondo il Daily Express il Barcellona sarebbe particolarmente attento alla situazione del tecnico catalano nell’ottica di un futuribile ritorno alla casa base.

Il nome del tecnico è già stato ripetutamente affiancato al Bayern Monaco, mentre il tormente Juventus parrebbe essersi momentaneamente sopito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.