Guardiola: «Inter forte, Onana eccezionale. Fallimento se non vinco? Lo accetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola: «Inter forte, Onana eccezionale. Fallimento se non vinco? Lo accetto»

Pubblicato

su

Guardiola: «Inter forte, Onana eccezionale. Fallimento se non vinco? Lo accetto». Le parole dell’allenatore del Manchester City

Guardiola ha concesso un’intervista a Sky Sport in vista della finale di Champions League contro l’Inter di sabato sera.

GUARDIOLA – «L’Inter ha qualità speciali nel leggere gli spazi. Sa svuotare il centrocampo e capacità di sostenere Dzeko, Lukaku, Lautaro e Correa. Poi ha Onana che coi piedi è eccezionale. L’Italia è forte in qualsiasi situazione. Vi sentite comodi a dire che gli altri sono favoriti.  Noi vogliamo vincere, ma pure l’Inter vuole vincere. Sarà una partita durissima per la qualità della loro struttura difensiva ma non solo quello. Fa tante cose buone, altrimenti non sarebbe in finale. Fallimento se non vinco? Se tutti lo dicono sarà così, devo accettarlo e conviverci con tranquillità. Da quando ho vinto il triplete al primo anno a Barcellona è così. Lo accettiamo e andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.