Guardiola Juve: futuro del tecnico in Serie A? La rivelazione
Connettiti con noi

News

Guardiola Juve: futuro del tecnico in Serie A? La rivelazione

Pubblicato

su

Guardiola torna in orbita Juve? L’indiscrezione sul possibile futuro del tecnico del Manchester City in Italia. Le ultime

In passato si è tanto parlato del possibile arrivo di Pep Guardiola in Italia, il tecnico è stato più volte accostato alla Juventus. La conferma della concretezza della possibilità di vedere il catalano allenare in Italia arriva direttamente da un suo uomo di fiducia.

Intervistato da AM, Manuel Estiarte, campione di pallanuoto spagnola, ha parlato così del futuro del suo amico in Italia: «Dice sempre che verrà. Se succederà, no so: mi piacerebbe, ma credo che sia difficile. Non è un fatto di soldi, quanto di progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.