Guardiola Juve, Maurizio Paniz a RBN: «Lui depista qualsiasi aggancio...»
Connettiti con noi

News

Guardiola Juve, Maurizio Paniz a RBN: «Lui depista qualsiasi aggancio…»

Pubblicato

su

Guardiola Juve: l’Avvocato Maurizio Paniz ha rilasciato un’intervista, parlando del prossimo allenatore bianconero

Ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato l’Avvocato Maurizio Paniz. Dichiarazioni importanti le sue, legate al prossimo allenatore della Juve e alla suggestione che porta dritta a Pep Guardiola. Di seguito riportate le sue parole.

ALLENATORE JUVE – «Voi sapete benissimo che la Juve è abituata a dire una parole solo se quella parole diventa realtà. Se dovessimo ascoltare le chiacchiere, noi probabilmente avremmo sei o sette allenatori. La Juve tace, come ha spiegato in termini chiari Paratici. Ci sono tre/quattro opzioni e a seguito di alcuni spostamenti avremo l’allenatore della Juve. Sarà un allenatore all’altezza della situazione perché le scelte sono fatte con cura e per l’obiettivo di continuare a vincere».

GUARDIOLA – «Guardiola è un grandissimo allenatore, che depista qualsiasi tipo di aggancio ricordando che al Manchester City sta benissimo. Voi sapete perfettamente che tutte queste cose si possono dire con scopi reconditi. Nessun allenatore rifiuterebbe la Juve se avesse la possibilità di raggiungerla. Non poniamo limiti alla Provvidenza e lasciamo che la Juve lavori dietro le quinte con serenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.