Guardiola-Juve, Galassi (City): «Qui qualcuno sta speculando...»
Connettiti con noi

News

Guardiola-Juve, Galassi (City): «Qui qualcuno sta speculando…»

Pubblicato

su

Guardiola-Juve, Galassi (City): «Qui qualcuno sta speculando…». L’avvocato del Cda dei citizens torna a parlare del tecnico

Intervistato da Radio 24 nel corso di Tutti Convocati, Alberto Galassi, avvocato membro del Cda del Manchester City, è tornato a parlare della vicenda Guardiola-Juve.

GUARDIOLA – «Non parlo a titolo personale, ma a nome del club. Non c’è la volontà di Guardiola di andare alla Juventus e ci sono due anni di contratto. Sarebbe ridicolo se il Manchester City non fosse al corrente di una presentazione di Guardiola alla Juve già fissata. Questa vicenda sarebbe ridicola, se non fosse che uno dei due club è quotato in borsa… Guardiola è seccato perchè nessuno gli crede. E’ una persona seria, non gli piace non venire creduto quando parla. Rispettiamo la Juventus, vedremo chi sarà il loro prossimo allenatore. Diciamo che quel giorno di cui tanto si parla, io non andrei a Torino a vedere la presentazione di Guardiola. Meglio uscire con una bella ragazza o andare al mare…».

JUVENTUS – «Faccio i complimenti alla Juventus per come è gestita, sono anche amico di Nedved, ma qui qualcuno sta speculando. Voglio direi ai tifosi della Juventus che non tutti i sogni sono destinati a realizzarsi e Guardiola in bianconero nel corso dell’estate è tra questi. Mi è stato chiesto di prendere una posizione ufficiale e l’ho fatto, sorrido per queste cose, ma noi oggi, con questo intervento, non aggiungiamo più altro sulla questione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.