Guardiola Juve: incontro in primavera. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Guardiola Juve: incontro in primavera. Il retroscena

Pubblicato

su

Guardiola Juve: ci sarebbe stato effettivamente un incontro in primavera tra l’allenatore spagnolo e la società bianconera

Quella che sembrava essere solo una suggestione, sarebbe potuta diventare realtà. Pep Guardiola e la Juve si sarebbero incontrati a marzo, secondo quanto scritto oggi dal sito britannico The Athletic.

L’incontro sarebbe avvenuto tra Pavel Nedved e Guardiola, con il tecnico spagnolo che avrebbe rifiutato la Juventus, almeno momentaneamente. Pep non avrebbe chiuso la porta per il futuro, data la sua voglia di confrontarsi con il calcio italiano. In tal caso, sempre stando a quanto pubblicato dal sito britannico, la Juve sarebbe la prima scelta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.