Guardiola-Juve, Paganini: «Pep via dal City, lo ha detto allo sceicco»
Connettiti con noi

News

Guardiola-Juve, Paganini: «Pep via dal City, lo ha detto allo sceicco»

Pubblicato

su

Guardiola-Juve, nuove indiscrezioni: «Pep via dal City, lo ha detto allo sceicco». Ancora voci su un possibile addio del tecnico catalano

Non si placano le voci che vorrebbero Pep Guardiola vicino alla risoluzione del suo contratto con il Manchester City. Il tecnico catalano continua inoltre ad essere accostato con insistenza alla Juventus.

Così Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, su Twitter: «Buondi. Settimana scorsa Mansour e Guardiola hanno pranzato nel ristorante all’ultimo piano di un grande albergo di Abu Dabhi e in quel pranzo riferito da persona presente si è parlato di un’uscita senza strappi da ambo le parti di Guardiola dal City. Poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.