Guardiola-Juve: Pep rompe il silenzio, l'intervista - VIDEO
Connettiti con noi

News

Guardiola-Juve: Pep rompe il silenzio, l’intervista – VIDEO

Pubblicato

su

Guardiola-Juve: Pep rompe il silenzio, l’intervista rilasciata dal tecnico catalano ai canali ufficiali del Manchester City

Con un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del Manchester City, Pep Guardiola ha voluto fare definitiva chiarezza sulla sua situazione: «Non c’è posto migliore di questo, in altri posti i tifosi ti fischiano quando non vinci. Posso paragonarlo a Germania o Spagna, dove sono stato, ma se andassi in Italia sarebbe lo stesso. Qui ti supportano sempre. È come se ti dicessero: «Io sono un citizen, io sono uno dei vostri. Il meglio deve ancora venire».

Parole che non lasciano spazio a interpretazione: messi a tacere, probabilmente una volta per tutte, i rumors che volevano il tecnico catalano sulla panchina della Juventus per il dopo Allegri. Nella restante parte dell’intervista Guardiola ha ripercorso i successi conseguiti col City in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.