Guardiola: «Juventus tra le migliori squadre del decennio»
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Juventus tra le migliori squadre del decennio»

Pubblicato

su

Il tecnico del Manchester City Josep Guardiola ha parlato delle squadre dalle quali prendere esempio per poter vincere. Tra loro la Juventus

L’allenatore degli Sky Blues in un’ intervista ai microfoni di Fourfourtwo ha parlato delle migliori squadre dell’ultimo decennio dalle quali vorrebbe prendere esempio per portare il Manchester City ai vertici dell’Europa. 

JUVENTUS TRA LE BIG – «Quali sono le migliori squadre nell’ultimo decennio? Juventus, Bayern Monaco, Barcellona: queste sono le tre migliori squadre in Europa, perché? Perché ogni stagione vincono il campionato, ogni stagione vincono le coppe ogni stagione sono lì, perché sono i migliori. Possiamo non avvicinarci a loro, perché è difficile, ma possiamo imitarli. Partecipare alle compentizioni fino alle ultime fasi. A volte sei fortunato, a volte no, ma devi essere lì. Questo è quello che voglio ».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.