Guardiola rivela: «Se non avessi più offerte, ecco dove andrei...»
Connettiti con noi

News

Guardiola rivela: «Se non avessi più offerte per allenare, ecco dove andrei…»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del derby con il Manchester United

In vista del derby contro il Manchester United, Pep Guardiola è uscito allo scoperto, rivelando alcuni retroscena su alcune sue possibili esperienze in futuro da allenatore. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Manchester City riportate dalla BBC.

FUTURO – «Dopo aver allenato il City, non allenerei mai il Manchester United, come allo stesso modo non allenerei il Real Madrid. Se non dovessi avere delle proposte me ne andrei alle Maldive. Anzi, forse no perché lì non ci sono campi da golf».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.