Guardiola: «Felice per la scelta del Tas, dovremmo ricevere delle scuse»
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Felice per la decisione del TAS, dovremmo ricevere delle scuse»

Pubblicato

su

La Uefa ha deciso di revocare la squalifica del Manchester City dalle Coppe Europee. Le parole di Pep Guardiola dopo la sentenza

Dopo la decisione del TAS che ha annullato la sentenza UEFA di squalifica dalle coppe europee del Manchester City, Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa.

«Sono incredibilmente felice per la decisione. Mostra che ciò che la gente ha detto sul club non era vero. Difenderemo sul campo ciò che abbiamo fatto in campo. Dovremmo ricevere delle scuse perché se avessimo commesso qualcosa di sbagliato avremmo accettato la decisione della UEFA in quanto avremmo infranto le regole. Non ci aspettiamo che Liverpool, Tottenham, Arsenal, Chelsea o Wolves ci difendano ma abbiamo il diritto di difenderci se crediamo che ciò che abbiamo fatto sia corretto e tre giudici indipendenti lo hanno riconosciuto. Oggi è un bel giorno, ieri è stato un bel giorno per il calcio perché giochiamo con le stesse regole di tutti i club europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.