Guardiola-Manchester City: deciso ufficialmente il futuro del tecnico

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Pep Guardiola ha rotto gli indugi e ha preso una decisione insieme al Manchester City sul contratto in scadenza nel 2021

Pep Guardiola ha deciso il futuro: ufficiale il rinnovo del contratto con il Manchester City fino al 2023! Altri due anni di contratto per il tecnico: «Il Manchester City è lieto di annunciare che Pep Guardiola ha firmato un nuovo accordo biennale con il Club. Il contratto, che ora scade nell’estate del 2023, vede l’impegno di Guardiola per il City esteso a sette anni dal suo arrivo nel 2016».

Ecco le sue parole: «Da quando sono arrivato al Manchester City mi sono sentito il benvenuto nel club e nella città stessa – dai giocatori, dallo staff, dai tifosi, dalla gente del Manchester e dal presidente e proprietario. Da allora abbiamo ottenuto molto insieme, segnato gol, vinto partite e trofei e siamo tutti molto orgogliosi di questo successo. Ho tutto ciò che potrei desiderare per fare bene il mio lavoro e sono onorato dalla fiducia che il proprietario, il presidente, Ferran e Txiki hanno dimostrato in me per continuare per altri due anni dopo questa stagione. La sfida per noi è continuare a migliorare ed evolversi, e sono molto entusiasta di aiutare il Manchester City a farlo».

LEGGI ANCHE: Guardiola: «Questa estate arrivo in Italia». E spiega anche il motivo

Condividi