Guardiola sull'ex Juve: «Lo apprezzo e lo ammiro molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola sull’ex Juve: «Lo apprezzo e lo ammiro molto»

Pubblicato

su

Pep Guardiola ha parlato, dopo la vittoria del titolo con il suo Manchester City, facendo i complimenti anche ad un ex Juve, le sue parole

Dopo la vittoria del titolo con il suo Manchester City, Pep Guardiola ha ringraziato due avversari come Klopp e Ancelotti. Le sue parole riprese da TMW.

RINGRAZIAMENTI – «Vorrei dire grazie mille, lo apprezzo molto da lui (Klopp) e Carlo. Non ho ancora potuto rispondere ai messaggi, ma lo farò oggi. Li apprezzo e li ammiro».

TITOLO – «Questo titolo è importante ma facciamo un quadro generale. Nell’ultimo decennio il City ha vinto cinque titoli e negli ultimi quattro anni ne ha vinti tre. È incredibile. Sono molto orgoglioso di sostenere l’etica del lavoro. Non me lo sarei mai aspettato quando sono arrivato perché so come cambia questo Paese ma noi ci siamo sempre stati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.