Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola stupito: «Pensavamo che Messi sarebbe rimasto a Barcellona»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha parlato a lungo dell’interesse del Manchester City per Lionel Messi. Le parole

In conferenza stampa, Pep Guardiola ha parlato così del possibile passaggio di Lionel Messi al Manchester City, dopo l’addio della Pulce al Barcellona:

«Non è assolutamente nei nostri piani. Abbiamo preso Grealish, indosserà la 10 perché siamo convinti di lui ed eravamo convinti che Messi avrebbe continuato la sua avventura al Barcellona. Leo non è nei nostri pensieri. Il suo addio è stato una sorpresa, ma Laporta è stato chiaro. Come tifoso del club, mi sarebbe piaciuto avesse proseguito al Barcellona, verso di lui ho un’incredibile gratitudine perchè è stato il miglior calciatore che ho allenato. Tutto quello che posso è ringraziarlo per aver reso il Barcellona una delle migliori squadre dell’ultimo decennio e gli auguro il meglio per la sua carriera. Non sarà dimenticato. Speriamo un giorno di poter dire che è stato il migliore di sempre perché se lo merita. Se Laporta è arrivato in questa situazione, però, è perché chi c’era prima di lui non ha fatto bene».