Guardiola autocritico: «Se non vinco la Champions League avrò fallito»
Connettiti con noi

News

Guardiola autocritico: «Se non vinco la Champions League avrò fallito»

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi giorni dal match con il Real Madrid

Intervistato da DAZN, Pep Guardiola ha parlato così delle sue ambizioni di vincere la Champions League con il Manchester City. Le parole dell’allenatore del Manchester City a pochi giorni dal match con il Real Madrid.

«Bisogna vincere, perché non so cosa proverei nel vedere che ancora non è successo. Ci ho provato il primo anno, il secondo, il terzo, il quarto…tutti gli anni in cui sono stato qui. Se posso giocarla, posso vincerla, se non la vinco avrò fallito. So che l’importante è averci provato, quello che ho vinto in passato non mi dà il diritto morale di saperne di più rispetto ad altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.