Connect with us

Hanno Detto

Guardiola a DAZN: «Haaland in panchina contro la Juve? Ecco perché ho optato per la sua esclusione»

Published

on

Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato prima della sfida contro la Juve: tutte le parole prima della del Mondiale per Club

Pep Guardiola ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida tra Juventus e Manchester City. Ecco le parole dell’allenatore iberico, in forza al Manchester City.

RODRI – «Quando ho deciso che avrebbe giocato? Ieri. Non ero pronto per giocare tutta la partita, ma prima o poi doveva giocare dal 1′, ma prima o poi doveva cominciare dal 1′».

HAALAND, REIJINDERS E AIT NOURI – «Haaland in panchina? Devono giocare tutti, preferisco tenerlo fresco per il secondo tempo. Quanto sono felice dell’impatto di Reijnders e Ait-Nouri? È solo l’inizio, abbiamo giocato solo due partite, miglioreranno con il tempo. Rayan gioca in un ruolo dispendioso, non so quanti minuti abbia nella gambe, però volevo farlo partire lo stesso. Tijjani non ha giocato l’ultima partita, quindi è pronto per partire titolare. Energie fresche per la sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.