Guardiola, prima conferenza stagionale: si parla subito di Cancelo - VIDEO
Connettiti con noi

News

Guardiola, prima conferenza stagionale: si parla subito di Cancelo – VIDEO

Pubblicato

su

Guardiola, prima conferenza stagionale: si parla subito di Cancelo. Il tecnico catalano così alla vigilia della sfida con il West Ham

La Premier League è ai nastri di partenza: domani alle 13.30 la prima sfida stagionale del Manchester City di Pep Guardiola, campione in carica in Inghilterra.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico catalano ha parlato anche del nuovo acquisto Joao Cancelo, arrivato pochi giorni fa dalla Juventus. Le sue parole: «No Cancelo non giocherà per ora. È arrivato solo due giorni fa ma qui si troverà bene. Ha un’esperienza maturata in una squadra come la Juventus. In questi club ti abitui ad avere una mentalità sempre vincente. Dualismo con Walker? Dovranno giocarsela per un posto in campo. Anche Cancelo può giocare a sinistra perché lo ha già fatto a Torino con la Juventus. Comunque questo è solo un bene per la squadra. Il giocatore più in forma avrà più chance di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.