Guardiola: «Rinnovo col City? Non sono sicuro sia il meglio per il club»
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Rinnovo col City? Non sono sicuro sia il meglio per il club»

Pubblicato

su

Guardiola: «Rinnovo col City? Non sono sicuro sia il meglio per il club». Il tecnico catalano si pronuncia sul suo futuro

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City sogno della scorsa estate di molti tifosi della Juventus, ha parlato così del suo futuro in conferenza stampa.

FUTURO – «Ho detto tante volte quanto sto bene qua e che ovviamente vorrei stare il più possibile. E’ il mio desiderio ma voglio essere sicuro che è il meglio per il club. Sarebbero cinque anni che in un solo anno qui in Premier sono tanti. Quando stai da tanto in un club devi essere sicuro che la decisione è giusta per tutte e due le parti in causa. Sul rinnovo non c’è fretta, non scade tra tre o quattro mesi, il club funziona bene in ogni suo dipartimento, non ci sono problemi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.