Guardiola la rivelazione choc ai giocatori: «De Zerbi sarà il prossimo tecnico del Manchester City»
Connettiti con noi

News

Guardiola la rivelazione choc ai giocatori: «De Zerbi sarà il prossimo tecnico del Manchester City»

Pubblicato

su

Guardiola la rivelazione choc ai giocatori: «De Zerbi sarà il prossimo tecnico del Manchester City». Così il tecnico catalano nel tunnel degli spogliatoi

Tra le gare di Premier League del weekend spicca il match dell’Etihad tra Manchester City e Brighton. Nell’ultimo precedente, risalente allo scorso 24 maggio, i ragazzi di De Zerbi sono riusciti a fermare sull’1-1 i Citizens freschi vincitori del terzo titolo consecutivo.

Nell’occasione, riporta il Telegraph, chiacchierando nel tunnel al termine della sfida, Pep Guardiola ha fatto una rivelazione importante a un gruppetto di calciatori del Brighton: «De Zerbi sarà il prossimo allenatore del Manchester City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.