Guardiola esalta Ronaldo: «Uno dei migliori, non lo vedremo mai più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guardiola esalta Ronaldo: «Uno dei migliori, non lo vedremo mai più» – VIDEO

Pubblicato

su

Guardiola esalta Ronaldo: «Uno dei migliori, non lo vedremo mai più» ha detto in conferenza stampa prima del derby di Manchester

Pep Guardiola ha parlato in conferenza stampa prima del derby di Manchester contro lo United. Il tecnico ha parlato anche dell’ex attaccante della Juve Cristiano Ronaldo.

GUARDIOLA – «È stato uno dei migliori negli ultimi 15 anni. Era il migliore insieme a Lionel Messi. Quello che hanno fatto questi due, non lo vedremo mai più. Quando sei a questo livello, sei sotto il controllo pubblico ogni giorno. È stato bello vederlo in ogni momento. Dovremo usare tutte le nostre qualità per impedirgli di vedere spesso la palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.