Guardiola vince la Premier: parole significative in conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Guardiola vince la Premier: parole significative in conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Guardiola ha vinto la Premier League con il suo Manchester City: l’allenatore ha rilasciato parole significative in conferenza stampa

Il Manchester City ha conquistato la Premier League, rendendo matematico il successo in virtù del 4-1 rifilato al Brighton. 98 punti per i Citizens, che hanno centrato il primo gradino del podio ad una sola lunghezza dal Liverpool. Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni significative in conferenza stampa al termine dell’incontro.

L’allenatore spagnolo ha espresso tutta la sua gioia per il traguardo raggiunto. Un successo sofferto ma importantissimo, il più difficile secondo Guardiola della sua carriera. Dal Barcellona al Manchester City, il tecnico ha costruito una carriera ricca di trionfi e soddisfazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.