Guarin: «L'Inter può farcela a vincere il campionato»
Connettiti con noi

News

Guarin: «L’Inter può farcela a vincere il campionato»

Pubblicato

su

Fredy Guarin, centrocampista colombiano ex Inter, vede i nerazzurri favoriti nella lotta per lo scudetto: ecco le sue parole

Fredy Guarin, ex centrocampista colombiano dell’Inter, vede i nerazzurri favoriti nella lotta scudetto contro la Juventus. Ecco le sue parole rilasciate a FcInternews.

INTER «Dopo i cambiamenti di questi anni, grazie ai quali hanno ricostruito tutto, dal punto più basso sino a quello più alto, ora c’è un allenatore troppo competitivo, nel senso positivo del termine, e oltre al mister campione, sono arrivati svariati top players. Questo è il momento dell’Inter per iniziare a vincere di nuovo. Non sarà facile, ma credo che abbiano creato una squadra che ce la possa fare a vincere il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.