Guarino: «Dispiace per addio Aluko, non sapevamo di episodi razzisti»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Dispiace per addio Aluko, non sapevamo di episodi razzisti» – VIDEO

Pubblicato

su

La coach della Juventus Women, Rita Guarino, parla dell’addio di Enola Aluko: ecco le sue parole sull’attaccante – VIDEO

(Mauro Munno inviato al Piola di Vercelli) – Rita Guarino, dopo la vittoria contro la Fiorentina, ha commentato l’addio di Enola Aluko. Di seguito riportate le sue parole.

ALUKO«Rincresce tantissimo l’addio di Aluko, che ha dato tantissimo alla Juventus ma siamo costretti a guardare avanti».

DOPO ALUKO«Abbiamo delle giovani che hanno bisogno di fare esperienza, con l’addio di Aluko dovranno accelerare in questo frangente. Abbiamo ritrovato Bonansea che potrà ritrovare nuovamente il suo contributo».

RAZZISMO«Sinceramente non avevo avuto nessun sentore, dispiace averlo appreso dai giornali e di non averlo saputo. È chiaro che l’avremmo supportata di più se l’avessimo saputo, questi episodi non sono mai piacevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.