Guarino: «Il campionato è migliorato: ecco i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Il campionato è migliorato: ecco i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice delle Juventus Women, parla dal ritiro in vista della prossima stagione: ecco le sue parole

Rita Guarino ha parlato dal ritiro di Aymaville, in Valle d’Aosta, dove è in corso la preparazione delle Juventus Women. Ecco le sue parole a Sky Sport in vista della prossima stagione.

CAMPIONATO – «Affrontiamo un campionato in cui l’asticella si sta alzando sempre di più, competitivo e con grande qualità, sempre meno scontato. Può catturare l’attesa di tutti».

MONDIALE – «Siamo fieri ed orgogliose delle nostre ragazze quando ben figurano. Ben venga quando c’è l’interesse di altri club, vuol dire che stiamo lavorando bene».

OBIETTIVI – «Il nostro obiettivo è di confermare quanto di buono fatto lo scorso anno, e di migliorarci. Sicuramente ci saranno più squadre che vorranno strapparci il titolo. In Champions League, aspettiamo i sorteggi per parlare, ma cercheremo di migliorare rispetto alla scorsa annata».

RIVALI – «Sicuramente ci saranno le stesse squadre, rinforzate rispetto all’anno scorso. Se nella passata stagione c’è stata una lotta a tre, quest’anno la concorrenza sarà a quattro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.