Guarino: «Allianz Stadium con la Fiorentina mi ha stupita. Il Presidente...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «L’Allianz Stadium contro la Fiorentina mi ha stupita. Il Presidente…»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’Allianz Stadium contro la Fiorentina

Intervistata da La Stampa, Rita Guarino ha svelato anche le emozioni dell’Allianz Stadium nella sfida tra Juventus Women e Fiorentina dello scorso anno. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PERCORSO«Siamo partiti da pedine con talento tecnico e qualità umane: doti necessarie sempre e ancor di più quando miri in alto. Dobbiamo molto a chi si è tenuto a galla e ha combattuto battaglie importanti investendo in proprio. L’Italia è sempre stata un bacino di talento».

STUPORE «Vedere l’Allianz Stadium pieno contro la Fiorentina l’anno scorso. Sarei stata felice di avere 15.000 spettatori. È stato il presidente a decidere di aprire tutti i settori ed era sicuro di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.