Guarino: «Vogliamo il record. Emozioni forti, grazie alle mie ragazze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Vogliamo il record. Emozioni forti, grazie alle mie ragazze»

Pubblicato

su

Rita Guarino presenta la sfida tra Juventus Women e Inter e parla del suo addio alle bianconere. Le sue parole

Rita Guarino è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv alla vigilia di Juventus Women-Inter. Le sue parole.

ADDIO – «Le emozioni sono forti, c’è dispiacere, quattro anni così importanti dalla costruzione all’ultimo giorno… in mezzo c’è tanto. Uno guarda i risultati ma dietro c’è tanto, le emozioni sono fortissime perchè non si lascia solo un percorso ma un gruppo di persone e collaboratrici con cui ho condiviso un pezzo di crescita importante che mi ha arricchito molto».

LA GARA – «Sarebbe una cosa straordinaria, andrebbe a sigillare un percorso netto che ha visto sempre fronteggiare sempre gli avversari con il massimo rispetto ma con la consapevolezza che si potesse realizzare. Manca solo un passo e dovremmo mettere tutte le nostre energie per riuscire a realizzare questa cosa».

DISCORSO«Quello che devo dire alle ragazze è solo grazie per esserci state sempre, quelle che ci sono dal primo giorno, quelle che sono arrivate dopo, grazie per aver dato il massimo di se stesse per ottenere quello che abbiamo fatto fino ad oggi».

TIFOSI – «Sarebbe stato il massimo poter disputare l’ultima partita con il loro supporto, ci è mancato tantissimo. Mi verrebbe voglia di abbracciarli uno ad uno, fin dalla prima partita i tifosi sono cresciuti. L’emozione che riescono a regalarci ripaga ogni sforzo. Grazie lo devo dire io a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.