Guarino: «Serve recuperare le energie. Coppa Italia? Una bella finale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Dobbiamo recuperare le energie. Coppa Italia? Sarà una bella finale»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha rilasciato un’intervista parlando dell’ultima partita di campionato della Juventus Women e della finale di Coppa Italia

Sul sito ufficiale della Juventus, è stata resa nota un’intervista rilasciata dal Coach della Juventus Women Rita Guarino. Dall’ultima partita di campionato alla finale di Coppa Italia, di seguito riportate le sue parole.

FINALE DI CAMPIONATO – «Dobbiamo recuperare tutte le energie e la migliore condizione per scendere in campo. Non abbiamo molto tempo, ma siamo felici di giocarci quest’ultima partita in testa alla classifica».

COPPA ITALIA – «Sarà una bella finale, ci sono due formazioni che si stanno anche giocando il campionato, e che hanno dimostrato di equivalersi. Quando usciremo dal tunnel del Tardini ci auguriamo di vedere tanta gente, che rimanga per gustarsi una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.