Guarino: «Fondamentale l’approccio. Gara col Milan? Non ci penso»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Fondamentale l’approccio. Gara col Milan? Non ci penso»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato dopo la gara della sua Juventus Women contro l’Hellas Verona. Le parole del coach bianconero

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juventus Women scende in campo contro l’Hellas Verona. Dopo la sfida, Rita Guarino ha commentato la prestazione delle sue ragazze.

APPROCCIO«Fondamentale l’approccio. Sapevamo di aggredirle fin dai primi minuti per metterle in difficoltà. Le ragazze sono state brave».

HURTIG «Ha qualità straordinarie, sta facendo vedere grandi cose. Per vederla a pieno regime dovremo aspettare ancora un po’ quando prenderà consapevolezza dei suoi mezzi».

MILAN«Lo scontro di marzo è lontano, ci sono troppe partite in mezzo. Pensiamo una cosa alla volta, ora pensiamo alla Coppa Italia e poi vediamo. Un pezzo alla volta per rimanere focalizzate sul presente».

INFORTUNI CARUSO E GALLI«Chiaro che quando hai a disposizione tutta la rosa hai più scelta. Oggi hanno fatto bene in mezzo al campo ma averle tutte a disposizione è importante. Sono dispiaciuta».

Juventus Women Hellas Verona: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.