Guarino: «Era necessario ricompattarsi e fare di più» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Era necessario ricompattarsi e fare di più» – VIDEO

Pubblicato

su

Dopo la vittoria sull’Inter femminile, Rita Guarino parla della prestazione della sua Juventus Women. Le parole del coach

(Dal nostro inviato a Vinovo) – La Juventus Women torna a vincere, battendo 5-1 l’Inter. Dopo il match, Rita Guarino ha parlato così in zona mista.

REAZIONE«Primo tempo poco positivo no, andare nello spogliatoio in vantaggio non è mai negativo. La squadra non stava esprimendo al massimo le sue potenzialità, eravamo spesso in ritardo sui palloni e abbiamo concesso delle ripartenze per poca determinazione e convinzione nello sviluppo della manovra. Abbiamo perso palle in posizioni pericolose. Era necessario ricompattarsi e capire che se volevamo portare a casa il risultato dovevamo fare di più».

INTER «Non c’è dubbio, la rosa che compone la squadra dell’Inter è di prospettiva, ha diverse giovani interessanti e la squadra mi sembra ben organizzata. Ha bisogno di mettere in cascina un po’ di esperienza, si è già visto un miglioramento».

VITTORIA – «Chiaro che ci sta una battuta d’arresto, abbiamo fatto cinque gol al Tavagnacco e poi un po’ di fatica con Empoli e Sassuolo. Non sempre si riesce a fornire grandi prestazioni, quando si sviluppa un gioco migliore nascono poi occasioni migliori. Non è un senso di rivalsa verso un pareggio a reti inviolate che può determinare la volontà di far meglio».

STASKOVA «Staskova in Primavera? Sono decisioni che non mi competono, io ho in testa solo il Verona e poi la Coppa Italia. Andrea è una giocatrice della prima squadra».

Il coach bianconero ha poi parlato ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – «Il primo tempo è stato in assoluto equilibrio e per questo faccio i complimenti a mister Sorbi e alla sua Inter. A fine primo tempo ci siamo solo dette di essere più determinate e convinte: ci siamo ricompattati e abbiamo raccolto i frutti nella ripresa. Questo è un campionato di livello alto, giochiamo sempre per vincere perché sarà un percorso lungo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zona mista post #JuventusWomen #Inter ⚽️

Un post condiviso da JuventusNews24 (@juventusnews24com) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.