Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Ci siamo abbassate troppo! Ora testa al campionato»

Pubblicato

su

Guarino: «Ci siamo abbassate troppo! Ora testa al campionato». Le dichiarazioni della coach bianconera

Rita Guarino ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia della Juventus Women.

«Abbiamo permesso alla Roma di tornare in partita. Dopo il vantaggio non abbiamo sfruttato le occasioni per raddoppiare e poi ci siamo abbassate un po’ troppo, concedendo campo: brave loro ad approfittarne. Rammarico per le assenze? No, abbiamo un gruppo forte, chi gioca dà sempre il massimo con le sue qualità. Ora testa al campionato».

Di seguito le dichiarazioni rilasciate a Juventus TV.

PARTITA – «Non siamo state brave a sfruttare nel primo tempo il vantaggio meritato che ci aveva portato a sviluppare occasioni importanti per raddoppiare. Anche nel secondo tempo non abbiamo affondato il colpo. Questo ha dato coraggio alla Roma che si rende sempre pericolosa sia nelle giocate individuali sia in quelle di squadra».

ERRORI – «Quando commetti degli errori, al di là dei risultati, impari sempre qualcosa. Li analizzeremo e cercheremo di lavorarci come sempre. Questo fa parte del gioco».

VITTORIA – «Finché la palla è in gioco bisogna crederci fino alla fine. Non solo per mentalità e atteggiamento ma perché nulla è impossibile e in qualsiasi momento un risultato si può ribaltare».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement