Guarino dopo il Sassuolo: «Segnale al campionato e a noi stesse»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino dopo il Sassuolo: «Segnale al campionato e a noi stesse»

Pubblicato

su

Guarino dopo il Sassuolo: «Segnale al campionato e a noi stesse». Le dichiarazioni della coach della Juventus Women dopo la vittoria

(inviato al campo Ale&Ricky di Vinovo) – Rita Guarino analizza ai microfoni di JuventusNews24 la vittoria della sua Juventus Women con il Sassuolo.

MATCH – «È stata una partita tutt’altro che semplice. Il risultato è sin eccessivo per il Sassuolo che è una squadra organizzata, per gran parte della gara ha fatto un buon calcio e non ha concesso moltissimo, si è arrotondato nel finale. Siamo contenti del risultato abbondante che gratifica per tutto il lavoro durante la gara».

ALLENAMENTO PER LA CHAMPIONS – «La maggior parte delle partite che affrontiamo sono ogni anno più vicine a quel tipo di prestazione. Anche questa era una di quelle».

SEGNALE – «È un segnale al campionato, a noi stessi. È il segnale che dobbiamo continuare su questa strada».

SEMBRANT E LUNDORF – «È un allenatore in campo. Una calciatrice di grande esperienza che di partite importanti ne ha disputate tante. Dó per scontato che lei mi dia una mano. Sono contenta di Lundorf che ha fatto una grande partita. Non era scontato visto che trova poco spazio».

LEGGI ANCHE: PAGELLE JUVENTUS WOMEN-SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.