Guarino: «Ci godiamo questo risultato, vogliamo rimanere in testa»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Ci godiamo questo risultato, vogliamo rimanere in testa»

Pubblicato

su

Rita Guarino analizza così il successo della Juventus Women nella sfida di campionato della dacia Arena contro il Tavagnacco

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato al termine del match che le bianconere hanno vinto contro il Tavagnacco per 2-0 con la doppietta di Cristiana Girelli. Ecco che cos’ha detto.

«Andare in vantaggio subito ci ha permesso di indirizzare bene la partita, nonostante il Tavagnacco chiudesse bene e rendesse difficile mantenere i ritmi alti. Ci godiamo questo risultato, vogliamo restare in testa alla classifica: il livello di competizione si è alzato, e si fa più fatica a conquistare i tre punti. Ma quando il livello è così alto, le partite sono più spettacolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.