Guarino: «L'espressione sulle 'quattro lesbiche'? È stata una fortuna»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «L’espressione sulle ‘quattro lesbiche’? È stata una fortuna»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato della frase sulle ‘quattro lesbiche’ datata 2015. Le sue dichiarazioni

Il 14 maggio 2015, l’allora presidente della LND Felice Belloli pronunciò una frase offensiva nei confronti del movimento femminile, con l’espressione ‘quattro lesbiche’ che creò scalpore. Intervistata da La Stampa, Rita Guarino ha commentato quella frase. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FRASE«È stata una fortuna. Il presidente della Lega Dilettanti che se ne esce così. Era talmente abnorme da imporre una reazione. È stata una manna, la domanda vera è quanto ci avremmo messo ad arrivare dove siamo senza la frase?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.