Guarino Ganz, è la resa dei conti: Juventus Women Milan vale lo scudetto
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino-Ganz, è la resa dei conti: Juventus Women-Milan vale lo scudetto

Pubblicato

su

Guarino Ganz, è la resa dei conti: Juventus Women Milan vale lo scudetto. Domenica il duello che può decidere il campionato

Un duello tra i due schermitori più abili, tra i due pistoleri più veloci, tra i due allenatori che stanno monopolizzando Serie A femminile. Domenica a Vinovo sarà la resa dei conti tra Rita Guarino e Maurizio Ganz. Chi sarà il più bravo? Chi capace di imbrigliare l’altro?

Di certo lo scontro tra Juventus Women e Milan vale un pezzo enorme di scudetto. Soprattutto un eventuale successo delle bianconere varrebbe come un’ipoteca sul tricolore. Ma la sfida è alla pari e Ganz ha promesso: «Vogliamo tornare dalla battaglia di Torino con un risultato importante», magari provando a cancellare quel +3 in classifica frutto della gara di andata a San Siro. In quell’occasione il rigore di Girelli fu la risicata espressione del dominio di Guarino che di solito queste partite non le sbaglia, mai.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Lundorf protagonista a San Marino: che numeri!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.