Guarino a La7: «Rimpianto per non aver vinto, vediamo al ritorno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino a La7: «Rimpianto per non aver vinto, vediamo al ritorno»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter, ha parlato dopo il pareggio delle nerazzurre contro la Juventus Women

Rita Guarino, allenatrice dell’Inter femminile, ha parlato a La7 dopo il pareggio con la Juventus Women.

PARTITA – «In questo momento siamo in emergenza, le ragazze hanno interpretato bene le richieste senza soffrire particolarmente. Siamo andate sotto e questo richiedeva uno sforzo maggiore nella ripresa».

RIMPIANTI – «Il secondo tempo è stata un’altra partita, abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio. Qualche rimpianto c’è perchè si poteva fare meglio sotto porta».

SPINTA MAGGIORE – «Pensiamo ora al ritorno, è una gara tutta aperta, tutto è ancora possibile».

CHAWINGA – «Sposta gli equilibri e induce gli avversari a raddoppiare su di lei liberando spazi. Non è un caso che Merlo abbia tirato con facilità. Devo dire che oltre all’ingresso suo ho visto un apporto più convinto».

SALVAI – «Cecilia è forte ed è stato un bel duello, un piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.