Guarino: «La migliore Juventus Women della stagione» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «La migliore Juventus Women della stagione» – VIDEO

Pubblicato

su

Rita Guarino parla dopo la vittoria per 3-0 della sua Juventus Women contro l’Inter: le parole del coach

(dal nostro inviato allo stadio Chinetti) – Una Juventus Women bella e concreta porta a casa il primo Derby d’Italia della storia. Le bianconere hanno vinto 3-0 grazie ai gol di Rosucci, Girelli e Cernoia. Al termine del match, Rita Guarino ha parlato così della sfida.

INTER WOMEN «Non la sentivamo in maniera particolare, ogni partita ha la sua importanza. L’abbiamo preparata come tutte le altre. Conta ciò che mettiamo in campo».

LA GARA – «Siamo partite forte e abbiamo gestito il doppio vantaggio. Una partita controllata bene».

MILAN«Credo che noi, Milan, Roma e Fiorentina combatteremo per lo scudetto».

BONANSEA«Siamo ad un buon punto, speriamo di recuperarla dopo la sosta. Lo staff ce la sta mettendo tutta».

PRESTAZIONE«Per alcuni tratti della partita è stata la migliore Juve. Dobbiamo lavorare ancora meglio ma per lunghi tratti ho visto una buona Juve».

PEDERSEN«Semplice scelta tecnica, nessun infortunio».

SALVAI«Stiamo lavorando per ridarcela presto. Attenderemo notizie».

MARIA ALVES«Ha bisogno ancora di tempo per adattarsi al nostro calcio ma è una giocatrice che ha delle potenzialità, può cambiare il volto della partita».

SUPERCOPPA «Cambieranno alcune dinamiche rispetto allo scorso anno. Loro hanno cambiato qualcosa, noi anche. Sarà una partita giocata a livello strategico, sarà una bella sfida tra due squadre forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.