Guarino post Brondby-Juventus Women: «Un vero peccato uscire»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino post Brondby-Juventus Women: «Un vero peccato uscire»

Pubblicato

su

Il coach delle bianconere Rita Guarino ha parlato al termine della partita tra Brondby e Juventus Women, ecco le sue parole

Rita Guarino ha parlato dopo la sconfitta in Champions League con il Brondby, ecco le sue dichiarazioni.

PECCATO – «Un peccato sicuramente uscire da questa competizione dopo un buon primo tempo. Abbiamo fatto delle azioni che dovevamo concretizzare ma non ci siamo riuscite. Abbiamo fatto degli errori di troppo che in Europa si pagano. Subisci il contraccolpo e bisogna essere più maturi e più cinici a ribaltare il risultato, ma non siamo riuscite a farlo. Il Brondby si è dimostrata una squadra all’altezza, che gioca un bel calcio, e non possiamo fare altro che farle i complimenti per il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.