Guarino: «Se si vuole vincere bisogna buttarla dentro»
Connettiti con noi

Juventus Women

Guarino: «Se si vuole vincere bisogna buttarla dentro»

Pubblicato

su

Rita Guarino ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa contro la Fiorentina, ecco cos’ha detto

Coach Guarino ha parlato al termine della finale persa con la Fiorentina per 1-0. Ecco cos’ha detto ai microfoni di RaiSport.

«Come in tutte le partite che si giocano alla pari al primo errore paghi, non siamo state brave a sfruttare le nostre occasioni, purtroppo ci è mancata questa capacità ed è una grande delusione. L’umore non si deve compromettere, è chiaro che quando si gioca a calcio ci sta di perdere, sorpattutto quando ci sono gare equilibrate, ho comunque visto una crescita. Bisogna tirarsi su le maniche e capire che se si vuole vincere si deve buttarla dentro. Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto cercando di migliorare in vista delle prossime gare. Ho visto una Juve che ha creato, ha manovrato e cercato di lottare su ogni pallone. Bisogna migliorare nella costruzione degli ultimi 16 metri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.