Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Il Napoli vorrà impedirci di festeggiare lo Scudetto»

Pubblicato

su

Rita Guarino parla alla vigilia della sfida contro il Napoli che potrebbe regalare lo Scudetto alla Juventus Women: le sue parole

Rita Guarino ha parlato ai microfoni di Juventus TV alla vigilia di Juventus WomenNapoli.

COME AFFRONTARE IL NAPOLI – «Con la massima serenità come sempre, focalizzate su un importante obiettivo che andrebbe a concretizzare un percorso straordinario che le ragazze hanno compiuto in questa stagione. Sono determinate a fare risultato».

COME ARRIVA IL NAPOLI «Arriva qui con l’entusiasmo di aver vinto in maniera importante uno scontro diretto, consapevole che ha bisogno di punti per poter decretare la propria salvezza. Vorranno impedirci di festeggiare, sarà un Napoli determinato».

APPROCCIO «Dobbiamo avere un approccio forte da subito, l’atteggiamento avuto negli ultimi incontri può essere un buon segnale per lo stato di forma di questa squadra».

TANTI GOL SEGNATI NELLE ULTIME GARA«Abbiamo altalenate prestazioni in cui siamo andate a segno in maniera abbondante, anche negli scontri diretti, ad alti in cui abbiamo faticato. I segnali che abbiamo dato in casa nostra sono stati forti».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement