Guarino: «Massimo rispetto per il Bari. Staskova può ancora migliorare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guarino: «Massimo rispetto per il Bari. Staskova può ancora migliorare»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach della Juventus Women, parla alla vigilia della sfida contro il Pink Bari. Le sue dichiarazioni

Rita Guarino, coach della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della sfida con il Pink Bari ai microfoni di Juventus TV.

COME STA LA SQUADRA – «La squadra sta bene dopo una vittoria preziosa su un campo difficile, ostico per eccellenza perchè la Fiorentina è sempre stata la nostra più grande rivale. Tornare a casa con i tre punti è stato ancora più importante e ci dà ancora più fiducia».

PINK BARI«Dovremmo avere grande rispetto per il Bari che non ha raccolto tanti punti in questo campionato e potrebbe essere uno scivolone per noi. Dobbiamo entrare e pensare a questa gara con la massima concentrazione, cercando di lavorare per ottenere il massimo».

INSIDIE«Un calo di attenzione e di concentrazione affrontando una squadra che al momento è in zona retrocessione potrebbero rappresentare un grosso ostacolo».

CRESCITA DEL GRUPPO E STASKOVA «Non scopriamo il talento di Andrea contro la Fiorentina, ha tanti margini di miglioramento e ha voglia di farlo. Non ha sempre spazi per dimostrare il suo valore, pian piano li troverà. Il fatto che lei abbia fornito una prestazione di questo tipo facendo vedere quanto vale la aiuterà ancora di più anche a convincermi di darle più spazio. Questa è la sfida che ogni giovane deve conseguire: mettere in difficoltà il proprio allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.